Parchi Acquatici

Parchi Acquatici

I parchi acquatici sono sicuramente la tipologia di parchi divertimento più apprezzata e diffusa. Sparsi un po' per tutta Italia, li troviamo in prossimità del mare o in pianura e rappresentano un modo divertente per trascorrere una giornata estiva all'insegna dello svago.

Ideale per grandi e per piccini, per le famiglie e per i gruppi di ragazzi, i parchi acquatici sono strutture e complessi che ospitano al loro interno piscine e scivoli di vario tipo, attrazioni e spettacoli in acqua, spiagge, fiumi e onde artificiali fanno sognare.

Percorsi acquatici da percorrere a bordo di gommoni o ciambelle, tunnel e sentieri a bordo di piccole canoe e tantissime altre attrazioni, alcune dedicate ai più piccoli e altre adatte a tutta la famiglia.

Vista la grande partecipazione e l'interesse di tantissime persone durante il periodo estivo, sono nati anche complessi che rimangono aperti nel periodo invernale, per non dover rinunciare al relax, allo svago e soprattutto al divertimento neanche con il brutto tempo.

Oltre ad aree dedicate al divertimento, queste strutture aperte tutto l'anno, offrono anche zona benessere, centro termale e palestra, per non farsi mancare proprio nulla.